Resort, Porto, Vigili, Taxi. San Vito ha bisogno di dignità.

1395423_10202227770246235_644991388_n

Poco più di 6 anni di amministrazione di Nuova Alleanza per San Vito hanno portato alla morte della discussione, dell’analisi politica, della gestione ordinaria del nostro piccolo comune.
La saccenza e la poca umiltà messa in campo della giunta comunale, anche dopo le indagini della Procura di Lanciano, lasciano sgomenti. (link)
Comunichiamo alla cittadinanza che come gruppi di minoranza in consiglio comunale, insieme al consigliere Donato Mancini abbiamo provveduto a firmare la richiesta di convocazione di un consiglio comunale sulla verifica dell’attuazione del programma di mandato (definizione), che per norma di statuto dovrà essere convocato dal Sindaco entro 10 giorni dalla richiesta che avverrà Lunedì 21 Ottobre 2013.

In questa sede ripercorreremo questi anni di pseudo-amministrazione, analizzando e confrontandoci con la maggioranza sui temi caldi del RESORT, PORTO, VIGILI, TAXI, ASSUNZIONI, BILANCIO.

In aggiunta come gruppo e come cittadini abbiamo richiesto l’utilizzo della sala polivalente alla Marina per SABATO 2 NOVEMBRE DALLE ORE 18:30 per un’assemblea pubblica per coinvolgere ed informare al meglio i cittadini sullo stato deficitario dell’ente e sulle bugie politiche della maggioranza, oramai palesemente in difficoltà, spiazzata dall’evidenza dei fatti.

Clicca qui per l’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...